Profilo tecnico

LA SALA ATTUALE
polifunzionale, multimediale con spazi di supporto
Ha una capienza di 204 posti ed è attrezzata di schermo per il cinema, palco per il teatro e relativi camerini,ampia pedana per le conferenze e di un ricco supporto multimediale. E' corredata di locali per la direzione e la segreteria, si avvale di un ampio cortile per il parcheggio. E' accessibile ai portatori di handicap.

IL PALCO
versatile al multiuso
Il palco largo10,15 m (8,15 utilizzabili) profondo 6,70 è funzionalmente versatile: serve per il teatro, ha uno schermo per le proiezioni cinematografiche e video (7,50x3,50). All'occorrenza è predisposto per ospitare conferenze e tavole rotonde.

L'ATTREZZATURA TECNICA
dal tradizionale al multimediale
La sala multimediale San Luigi è  dotata di diverse apparecchiature tecniche che consentono di proiettare film e documentari in formato digitale DVD, DV e in formato VHS, di offrire prestazioni multimediali tramite il PC, di connettersi in Internet e in video conferenza, di effettuare riprese a circuito chiuso, di usufruire di un impianto cinematografico: il tutto supportato da una adeguata illuminazione ed una diffusione sonora ad alta qualità e dinamica.